Siamo giovani, freschi, curiosi di esplorare il nostro settore con competenza e visione. Ci piace comunicare il nostro lavoro in modo semplice ed efficace. Questo ci aiuta ad essere un riferimento di fiducia per i professionisti dell'hairstyling, affiancandoli nella loro professione con i prodotti e gli strumenti migliori, ma anche con consigli e consulenze mirati.
Il nostro spazio di sviluppo e di sperimentazione. Le nostre scrivanie sono affollate, non ci sono porte tra le postazioni, il telefono suona spesso e c'è un andirivieni di persone. Ogni tanto capita del silenzio: stiamo studiando, o siamo nella fase operativa che segue il disordine della creatività. Qui è quando le competenze individuali si stanno esprimendo. Uno sgabello mobile, particolarmente comodo, è diventato il nostro simbolo di condivisione: è leggero e ci segue nei nostri spostamenti, quando abbiamo l'esigenza di confrontarci. Per noi, insomma, il laboratorio è una dimensione costante di lavoro: dinamico, aperto alla conscenza dell'ambiente che ci circonda, aperto alle conoscenze proprie e altrui. Cerchiamo spunti per fare dell'hairstyling un mondo migliore.
Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio differente. Per farlo, sviluppiamo prodotti, strumenti e strategie di qualità che guardano al futuro della professione, aiutando a distinguersi con un'identità forte e differente.
Selezioniamo i best partner sul territorio, attenti ai talenti emergenti e al valore delle competenze specifiche.
Inoltre, ci teniamo costantemente aggiornati sulle tendenze del nostro settore e sugli sviluppi della moda e del mercato.
Mettere insieme competenze diverse, attuali, in costante aggiornamento è quello che ci ha fatti partire. La contaminazione culturale e tecnica produce risultati, e così ognuno avrà un valore unico.
Accompagnamo il nostro approccio creativo con un'attitudine professionale e attenta al cliente. Ricerchiamo l'innovazione mantenendo saldi il contatto e la fiducia coi nostri interlocutori.
Ciò che conosciamo da vicino, riusciamo a farlo nostro e possiamo spingerlo lontano. Controllare la qualità delle idee, del lavoro di chi le produce, e anche delle materie prime che scegliamo, ci dà la sicurezza del risultato e l'autonomia necessaria nel raggiungerlo.
Chiedersi come fare la differenza in un settore in cui le proposte commerciali abbondano è di per sè una sfida.
Volevamo lavorare cogliendo lo spirito e le sfide della nostra generazione: di un mondo in evoluzione, tecnologico, informato.
Abbiamo trovato la risposta scegliendo di guardare all'anima del nostro settore, cambiando prospettiva. Immaginiamo l'hairstyling come un' arte creativa
capace di esprimere un momento storico, e i suoi professionisti come talenti capaci di seguire le persone nel loro desiderio di manifestare identità sempre più complesse e in ridefinizione.
Per questo guardiamo in avanti e cerchiamo quello che secondo noi manca per far emergere con forza uno stile individuale.
Lisa e Anna Magarotto